(VIDEO) CR7 non segna, ma il figlio Ronaldo Junior sì!

loading...

Cristiano Ronaldo sta faticando più del dovuto ad ambientarsi al nostro campionato. Dopo 270 minuti, il campione portoghese ingaggiato dalla ​Juventus per 117 milioni di euro dal Real Madrid non ha ancora segnato il suo primo gol con la maglia della Vecchia Signora. Nessun allarmismo ma i tifosi speravano di veder esultare CR7 già dalla prima partita contro il Chievo Verona.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COM Il portoghese ha fallito una clamorosa occasione a porta vuota contro la Lazio (è stato spiazzato da una deviazione all’ultimo secondo di Strakosha), è andato più volte vicino al gol contro Chievo e Lazio mentre contro il Parma, eccetto un colpo di testa su azione d’angolo, non si è visto il vero Ronaldo: Cristiano ha voluto strafare per lasciare il segno ma ha finito per non incidere

Chi ha inciso invece è stato Cristiano Ronaldo Junior. Il giovanissimo calciatore fa parte della Juventus Under 9 e ha esordito con la sua nuova squadra, segnando un poker e dimostrando di essersi integrato benissimo nel gruppo. Il baby campione ha fatto amicizia con i suoi nuovi compagni, che già lo chiamano Cris mentre gli allenatori lo chiamano “il numero 7” proprio per non fare alcuna differenza con gli altri ragazzi.E CR7 Junior ha già ripagato la Juventus realizzando 4 gol al debutto in maglia bianconera. Ieri è andata in scena l’amichevole contro il Lucento e il figlio del fenomeno portoghese ha deliziato tutti con un bel poker nel 5-1 con cui i bianconeri hanno battuto gli avversari. Due gol sono arrivati nel primo tempo, gli altri due nella ripresa. Il tutto sotto gli occhi di Georgina e del suo nuovo pubblico.

 


Guarda il VIDEO

SHARE