Arturo Vidal può tornare alla Juventus

loading...

Arturo Vidal è pronto a cambiare squadra dopo appena 6 mesi? L’avventura al Barcellona non è iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista ha avuto diversi screzi con il tecnico Valverde e nell’ultima sfida contro il Betis ha avuto uno screzio anche con il suo compagno di squadra Piquè.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COMMi sono integrato molto bene, adesso sto bene. All’inizio è stato difficile a causa di infortuni, ma ora posso assicurare che sono al 100%. Quest’anno spero davvero di poter alzare la Champions League” ha detto King Arthur ma qualcosa non va. Il centrocampista non è un titolare e potrebbe cambiare aria.

Da quando è al Barcellona è stato in campo 367 minuti su un totale di oltre 1.620 giocati dalla squadra, è partito titolare solo 3 volte su 17 e mai in Champions, e 2 è stato sostituito prima dell’ora di gioco. Secondo Le10Sport, il centrocampista cileno starebbe pensando a una nuova avventura…alla ​Juventus! La società bianconera cerca un rinforzo a centrocampo e sta pensando non solo a Paul Pogba ma anche all’altro grande ex, Arturo Vidal. King Arthur di nuovo in bianconero? Resta da vedere come la pensi il Barcellona e qui la chiave di calciomercatopotrebbe essere Rabiot: la Juve potrebbe lasciar cadere l’interesse per il francese in cambio della cessione di Vidal a condizioni favorevoli.

Nuovo ritorno di fiamma tra la Juventus e Arturo Vidal? Dopo le avventure con Bayern Monaco e Barcellona, il cileno potrebbe tornare nuovamente in bianconero.


Guarda il VIDEO

SHARE