Retroscena – La Juventus ha beffato anche l’Atletico Madrid nella corsa a Caldara

simeone-aooo-reutersL’Atalanta e i suoi gioiellini, un tema abbastanza centrale di questo inizio di mercato invernale in Serie A, ma a quanto pare non solo.

L’ultimo nostro aggiornamento era il seguente: ”La Juventus ha messo gli occhi sui gioielli dell’Atalanta, specialmente su Mattia Caldara.

Il Corriere dello Sport nell’edizione online ha fatto il seguente resoconto: <<ROMA – Primo obiettivo, svecchiare la BBC. Non stiamo parlando della British Broadcasting Corporation, punto di riferimento per il giornalismo mondiale, ma della difesa juventina. Barzagli, Bonucci e Chiellini, insieme a Buffon, hanno rappresentato e rappresentano ancora la base degli ultimi successi juventini. Da Conte ad Allegri, il ciclo ancora in corso dei cinque scudetti consecutivi è partito proprio dal blocco difensivo. L’età media del trio, però, è ormai molto alta (in tre fanno 96 anni) e la Juve come sempre gioca d’anticipo.

CALDARA ALLA JUVE – E ha preso Caldara. 23 anni a maggio prossimo, ultima scoperta del vivaio dell’Atalanta, dopo le esperienze in serie B con Trapani e Cesena ha conquistato la fiducia di Gasperini diventando in poche settimane protagonista della squadra bergamasca (già tre gol in questo campionato). Caldara sarà juventino da giugno.

La bella stagione dell’Atalanta ha messo in luce molti talenti, da Kessiè a Gagliardini>>”.

Ora Gagliardini ha firmato con l’Inter, mentre la Juventus ha chiuso per Caldara. Secondo le ultime voci provenienti dalla Spagna, beffato anche l’Atletico Madrid per il colpo bianconero.

Mentre nel frattempo l’agente di Conti rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni a Juvenews: “La Juventus al momento non si è fatta ancora sentire con me ma è probabile che le due società si siano già parlate. In Italia piace a Roma e Milan, mentre all’estero c’è il Chelsea. Lui è da sempre un tifoso sfegato della Juventus e sarebbe un sogno per lui vestire la maglia bianconera“.

Resta in dubbio ancora il futuro di Kessié, ora impegnato in Coppa D’Africa.


Guarda il VIDEO

SHARE