Rallentamenti per Pogba allo United? La Juventus rimuove le sue foto

Tutto fermato per Pogba allo United, il quotidiano spagnolo Sport racconta così il tutto: “L’affare più costoso di sempre è paralizzato a causa della commissione di Mino Raiola”, anche se secondo notizie dell’ultim’ora ci sarebbe da chiarire anche una commissione che spetta ai club che hanno formato Pogba, tre club dilettantistici francesi. Una parcella che arriva a ben cinque milioni di euro. Paolo Bargiggia, durante il telegiornale di SportMediaset, ha rivelato che potrebbero esserci altri problemi, oltre a questi poca fa elencati.

Mentre Matic resta l’obiettivo principale, si torna a puntare su Matuidi come vi avevamo anticipato noi ieri pomeriggio.

Attraverso le dichiarazioni Luca Marchetti, in diretta a SkySport, vi evidenziamo la parte riguardante il centrocampista francese: “Oggi c’è stato un incontro tra la Juventus e Mino Raiola, si è parlato di Paul Pogba. Il manager, molto discreto in questa giornata milanese, ha discusso del passaggio del francese al Manchester United. La Juventus è ferma sulla richiesta dei 120 milioni di euro più il pagamento a Raiola da parte dello United di circa il 20% dell’affare. Pogba guadagnerebbe 13 milioni netti più 7 d’immagine, quasi 20 all’anno. Raiola sa che non può sbagliare un passo, la trattativa non è chiusa e mancano ancora dei dettagli. Manca, ancora, l’attesa fumata bianca. Il post Pogba alla Juventus porta al nome di Matic: il Chelsea non vuole lasciarlo andare. Le alternative sono Matuidi del Psg e Witsel dello Zenit, sul quale, però, è in vantaggio l’Everton”.

loading...

Guarda il VIDEO

SHARE