Pogba la Juventus è stata una vacanza? Lui chiarisce: ”Mi avete frainteso”

pogba1Le ultime dichiarazioni di Paul Pogba sul suo recente passato alla Juventus hanno creato un poco di caos sul web tra i tifosi bianconeri, ma secondo quanto detto da lui sono state mal interpretate.

A fare il punto sulla situazione ci ha pensato La Gazzetta dello Sport nella sua versione online: <<Da Manchester a Manchester. In mezzo la parentesi bianconera. Una “vacanza” per Pogba rimasta però indigesta a molti cuori juventini rimasti infranti dopo le parole del centrocampista francese dei giorni scorsi. E così la stella dello United corregge il tiro. E sulla sua pagina Facebook prova a chiarire il “fraintendimento”.

Pogba, che aveva descritto come qualcosa di “normale, come se fossi andato in vacanza” il ritorno con la maglia dei Red Devils, spiega:”La Juventus è fin qui il club più importante della mia carriera”, scrive. “Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che ho avuto. La Juventus ha avuto un ruolo cruciale nel fare di me il giocatore che sono oggi. Alla Juve sono cresciuto, ho imparato tanto e sarò sempre grato per questo”. Prove di distensione. E poi l’affondo: “Non accetto che le mie parole vengano interpretate male”. Per il centrocampista che ad agosto aveva messo fine alla telenovela con un sentimentale e perentorio “era arrivata l’ora di andare”, la vecchia Signora resta un punto fondamentale nella sua carriera . Ma Pogba non ha mai dimenticato il club nel quale è nato: “A Torino mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici”, scrive. “Allo stesso tempo il Manchester United è il club dove sono cresciuto e ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore”. E poi la promessa: “Farò del mio meglio per vincere qui, rendere club e tifosi fieri di me e trasformare in realtà i miei sogni”>>.
loading...

Guarda il VIDEO

SHARE