Palermo, Zamparini esalta Dybala: ”100 milioni? Vale 140-150 milioni. E’ il nuovo Messi”

loading...

dybala2Poco fa vi abbiamo riportato la seguente notizia: <<Quella di questa sera è una gara molto importante per Paulo Dybala, l’attaccante ritrova il Palermo che l’ha lanciato verso palcoscenici più importanti.

Riguardo il passato rosanero de La Joya ha parlato il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione di Tuttojuve: “Sarà una partita molto complicata, affrontiamo la squadra più forte d’Europa che punta a vincere la Champions League. Dybala? Le sue prestazioni non mi hanno stupito. Abbiamo concretizzato la trattativa con la Juventus, ma anche Milan e Inter erano su di lui. È molto giovane e continua a crescere. Con noi era un gran giocatore, ora è un grandissimo“>>.

Da casa Palermo ha parlato anche il numero uno della società, Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport nell’edizione odierna, ecco come ha esordito: “Dybala egna meno? Me lo trovi lei un attaccante che gioca così per la squadra e che mette gli altri nelle condizioni di segnare come fa Paulo. Chi critica Dybala è matto, ma di cosa stiamo parlando? Dai, su. Dybala è il nuovo Messi, diventerà un giocatore così ed è già a quel livello. 100 milioni? Macché 100 milioni. Ne vale 140, 150. L’ho detto: è il nuovo Messi. Lo ripeto da quando lo avevo preso al Palermo che era un predestinato. E c’era qualche allenatore che me lo lasciava in panchina… Lasciamo stare, va”.

Proseguendo ha toccato anche il tema Champions League, ha commentato la situazione di Napoli e Juventus così: ”Servirà una maturità che, per esempio, il Napoli al Bernabeu ha dimostrato di non avere ancora. E’ importante questo turno di ottavi contro il Porto: per me supererà l’ostacolo, ma bisogna vedere come lo farà. La Juventus è competitiva anche in Europa.
Mercato? Con Marotta abbiamo un ottimo rapporto”.


Guarda il VIDEO

SHARE