Juve, tre tentazioni dal Bayern: pronta l’offerta per Lewandowski. Poi Boateng e...

Juve, tre tentazioni dal Bayern: pronta l’offerta per Lewandowski. Poi Boateng e Bernat

loading...

​​Juventus e Bayern Monaco pronte a nuove grandi operazioni di calciomercato. I due club hanno chiuso diversi affari negli ultimi anni e potrebbero tornare a fare nuovi affari insieme. Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus ha messo nel mirino Robert Lewandowski.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COM Il centravanti polacco ha chiesto la cessione al suo attuale club e la Juventus è pronta a tentarlo. Il calciatore classe 1988 può cambiare maglia in estate e la Juve è uno dei club in fila. Il suo arrivo non è un miraggio ma naturalmente prima deve esserci la partenza di Gonzalo Higuain.

In caso di partenza del Pipita, Lewa diventerebbe l’obiettivo principale. Il Bayern chiede 100 milioni di euro ma si può chiudere a 80-90 milioni. I rapporti tra i due club sono ottimi e non è da escludere nemmeno l’ipotesi di uno scambio tra Lewandowski e Higuain. Lewa non è il solo obiettivo ‘bavarese’ della Vecchia Signora. La Juventus valuta anche Juan Bernat, terzino sinistro, e Jerome Boateng, difensore centrale. I bavaresi sono pronti al restyling e la rosa potrebbe perdere pezzi davvero pregiati. E gli uomini mercato juventini sono attenti alle occasioni e potrebbero provare a chiudere una tripla operazione con il Bayern: Lewandowski, Boateng e Bernat.

 

loading...

Guarda il VIDEO

SHARE