Juventus, si sogna il doppio colpo Matic – Matuidi: Luiz Gustavo alternativa

loading...

Paul Pogba potrebbe presto trovare l’accordo con il Manchester United? La Juventus ha l’obbligo di sostituirlo, i nomi per i possibili sostitui fanno davvero sognare il popolo bianconero.

Dalla spagna punta un nome veramente inedito: Ivan Rakitic.

Il tutto potrebbe essere favorito dall’arrivo di André Gomes in blaugrana, trattativa che può accendersi a breve. Costo sui 40-50 milioni. Anche se il tutto è stato poi smentito dallo stesso Rakitic, rivelando che quello non è il suo agente.

Mentre per quanto riguarda Brozovic: la Juventus potrebbe partire presto all’assalto del calciatore dell’Inter, nonostante Mancini gradisca il calciatore e non sembra lasciare grandi aperture a una sua eventuale partenza. Il calciatore gradisce la meta bianconera, offerta sui venticinque milioni di euro. Il club potrebbe intavolare presto una trattativa. Un occhio sempre legato al futuro di Witsel, ormai certo di lasciare la Russia e lo Zenit San Pietroburgo. Da valutare la situazione.

Si attendono aggiornamenti importanti già nei prossimi giorni, nel film lasciamo sognare i tifosi bianconeri post colpo Gonzalo Higuain.

Mentre Sportmediaset sul proprio sito fa la seguente rivelazione: ”In casa Juventus si sta delineando il dopo Pogba. In virtù anche del ko di Marchisio (tornerà a dicembre), Beppe Marotta sta studiando il doppio colpo per il centrocampo: Witsel e Matuidi. Per il belga l’offerta allo Zenit è stata alzata a 18 milioni di euro più 4 di bonus. Invece, per il francese la trattativa è molto difficile: il Psg, al momento, pretende 40 milioni per cederlo. L’alternativa resta Luiz Gustavo del Wolfsburg.

La svolta per Witsel potrebbe arrivare nel fine settimana. La Juventus attende una risposta dallo Zenit San Pietroburgo, che avrebbe accettato i 30 milioni dell’Everton, ma il giocatore preferisce trasferirsi in bianconero. Da parte sua, il Psg sembra non volere fare sconti per Matuidi. Qui ci vuole tutta la diplomazia di Marotta per regalare il francese ad Allegri”.


Guarda il VIDEO

SHARE