JUVENTUS, IL PIANO PER HÖWEDES

loading...

Quale futuro per Benedikt Höwedes.

FONTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO.IT Sperando di aver messo definitivamente alle spalle i problemi fisici che lo hanno tormentato, l’esperto difensore tedesco alla seconda presenza con la Juventus si è tolto anche la gioia del gol nella sfida di domenica contro la Sampdoria.

Sfumata però la possibilità di raggiungere i 25 gettoni in bianconero che avrebbero fatto scattare il riscatto automatico del suo cartellino dallo Schalke 04, resta da definire cosa succederà a fine stagione.

Da parte della Juventus, come raccontato da Calciomercato.it, c’è la volontà di trattenere Höwedes. Ma dopo aver sborsato 3,5 milioni di euro per il prestito oneroso, i 13 milioni più 3 di bonus rimasti per acquistarlo definitivamente vengono reputati dalla ‘Vecchia Signora’ probabilmente troppi, visti i dubbi sulla tenuta fisica e l’arrivo di Caldara. Per questo, riferisce ‘Tuttosport’, i bianconeri proveranno a strappare uno sconto molto importante sulla cifra del cartellino o, ancora meglio, un rinnovo del prestito. I rapporti tra le società d’altronde sono ottimi, come conferma anche il recente passaggio in prestito di Pjaca, e nelle prossime settimane se ne parlerà. Allegri, intanto, sarebbe stato convinto dall’esperienza e dalla duttilità del calciatore.

loading...

Guarda il VIDEO

SHARE