Juve, Kroos risponde a Chiellini: “La Champions League non puoi comprarla!”

loading...

Un Giorgio Chiellini furibondo aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Real Madrid dopo l’assegnazione del calcio di rigore ai Blancos allo scadere di RealJuve, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COM Il difensore aveva fatto il gesto dei soldi con le mani e disse chiaramente ai Blancos: ​”You Pay”, ovvero “Avete pagato”. Naturalmente da Madrid hanno sempre respinto le accuse ma ieri è arrivata una risposta indiretta al difensore bianconero. Toni Kroos, uno dei leader della formazione spagnola, ha parlato in conferenza stampa per presentare la semifinale di andata tra Bayern Monaco e Real Madrid e ha risposto, seppur in maniera indiretta, alle accuse di Giorgio Chiellini.

“Una Champions non puoi comprarla” ha detto il calciatore delle merengues. Queste le parole del centrocampista tedesco alla viglia di Bayern-Real: “Cos’hanno Bayern e Real per arrivare sempre almeno tra le prime 4? Una Champions non puoi comprarla – riporta Premium Sport – altrimenti non avremmo mai potuto vincerla, visto che non guadagniamo così tanto. Per una squadra come il Real, è un trofeo speciale, abbiamo giocatori in grado di esprimersi ai livelli più alti. Se hai tanti giocatori con quest’esperienza, nei momenti difficili sai quello che devi fare e non ti saltano i nervi. È quello che ci porta così lontano“.​

loading...

Guarda il VIDEO

SHARE