Il Bayer Leverkusen supera tutti: offerta doppia per Isla e Hernanes

Gonzalo Higuain e Paulo Dybala una coppia che senza scendere in campo fa sognare già i tifosi bianconeri. Siamo solo al 2 agosto e la Juventus ha già messo in scena un mercato ricco di fuochi d’artificio. Dovrà arrivare qualcosina ancora per il centrocampo, mentre neanche oggi verrà ufficializzato Pogba dallo United.

Dybala è stato felicissimo dei complimenti e dall’Australia fa la seguenti dichiarazioni: “È davvero un piacere essere qui in Australia.
Abbiamo ricevuto un’accoglienza straordinaria e ci stiamo allenando bene per prepararci ad inseguire i nostri obiettivi: ripetere quanto fatto lo scorso anno in Italia e andare il più avanti possibile in Europa”, riporta Tuttomercatoweb.

L’esperto Gianluca Di Marzio sul suo blog, nel frattempo, fa il punto su una cessione in casa dei bianconeri. Ecco i dettagli sulla trattativa: ”Un incontro annunciato, che ci sarà nei prossimi giorni. Venerdì il direttore sportivo del Cagliari Capozzucca incontrerà Mauricio Islaa Milano. Il giocatore, classe 1988, è reduce dall’esperienza in Ligue 1 con la maglia dell’Olympique Marsiglia ma è di proprietà della Juventus. Un profilo che piace e che la società rossoblù vorrebbe regalare a Rastelli per rinforzare il reparto difensivo. Contatto in agenda, le parti cercheranno un accordo e, in caso di intesa, per il cileno potrà iniziare una nuova avventura in Serie A”.

Nell’edizione online oggi La Gazzetta dello sport commenta così: ”Il Cagliari cerca un esterno destro: Isla (Juve) si allontana (piace alla Fiorentina e al Bayer Leverkusen), quindi si torna su Calabria (Milan), altra pista non facile”.

Ma secondo gli ultimi aggiornamenti il Bayer ha superato tutti, inoltre il colpo in casa Juventus potrebbe essere doppio. Infatti a breve potrebbe arrivare una doppia offerta per Isla e Hernanes dal club di Bundesliga.

L’addio ai bianconeri è ormai cosa fatta? Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti di calciomercato a partire da stasera.

 


Guarda il VIDEO

SHARE