Juve, Higuain via: due grandi bomber per rimpiazzarlo. Uno è Icardi, l’altro...

Juve, Higuain via: due grandi bomber per rimpiazzarlo. Uno è Icardi, l’altro è un vecchio pallino (RUMORS)

loading...

​La ​Juventus non tratterrà Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino chiederà la cessione al rientro dal Mondiale e la Juventus sta già valutando le alternative.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COM Le piste più abbordabili restano quelle che portano ad Alvaro Morata e Anthony Martial: entrambi hanno chiesto la cessione rispettivamente al Chelsea e al Manchester United ed entrambi hanno costi che rientrano nelle spese della Juventus. I sogni bianconeri però sembrano essere altri. Le prime scelte per l’attacco, in caso di partenza di Gonzalo Higuain (il Chelsea dovrebbe ingaggiare Maurizio Sarri in panchina e avrebbe chiesto gli acquisti di Rugani e del Pipita) sono due importanti centravanti.

La Juventus è pronta a valutare le offerte per Gonzalo Higuain, primo candidato fra i top player della rosa campione d’Italia a lasciare Torino. Secondo Premium Sport, al posto del Pipita potrebbe arrivare Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter ha una clausola da 110 milioni valida solo per l’estero ma potrebbe anche arrivare grazie a un clamoroso scambio con Higuain. L’altro sogno conduce a Edinson Cavani, bomber del PSG che la Juve aveva già corteggiato prima dell’arrivo di Higuain dal Napoli. Cavani o Icardi per rimpiazzare Gonzalo Higuain. Poche, pochissime speranze per Lewandowski: il Bayern non vuole venderlo e i bianconeri non faranno un dispetto agli amici bavaresi.

 


Guarda il VIDEO

SHARE