Ds Valencia su Zaza: ”In estate ho provato a prenderlo in ogni modo”

zaza_getty_imagesIl futuro di Simone Zaza prende un nuovo cambiamento, noi l’ultima volta vi abbiamo aggiornato così…

“25 milioni per il suo riscatto? Non lo pagherei neanche 25 cents” e “Potrebbe essere il flop più clamoroso della storia”. Questi tweet offensivi sono stati riportati da Sportmediaset, tutti rivolti dai tifosi del West Ham a Simone Zaza. Non brillante il suo inizio di stagione con gli Hammers.

Il padre ha cercato di alleggerire il tutto con alcune dichiarazioni, ecco quanto detto ai microfoni di Tuttojuve: “Ha bisogno di ambientarsi, ha cambiato totalmente modo di giocare. Non so che dire, lui sta bene, bisogna attendere. Non ci sono altri problemi, nè con la squadra, nè con la società, sta benissimo. E’ felice di essere lì. Ripeto, hanno un altro modo di giocare, non è facile ambientarsi. La formula? E’ in prestito dalla Juventus con obbligo di riscatto a 10 presenze. Se gli manca Torino? Più che Torino, gli manca forse l’Italia. Però, ripeto, sta benissimo, sia ben chiaro. E’ solo un mese e mezzo che è lì, è la prima volta che esce dall’Italia. Lui comunque è sereno, è molto sereno, questo te lo posso garantire”.

Mentre oggi escono in circolazione alcune voci, secondo i principali portali d’informazione inglese, la Juventus sarebbe pronta a spedire Mandzukic in Premier, scontento di giocare poco, e riporta Simone Zaza in Italia. Simone potrebbe accettare di essere la quarta punta.

Chissà se questa ipotesi possa concretizzarsi, entrambi potrebbero presto cambiare maglia, staremo a vedere il prossimo mercato invernale quali sorprese ci riserverà, il mercato ormai non è mai chiuso.

Clamorosa ipotesi quella passata. Mentre oggi arrivano novità, secondo quanto detto dal ds del Valencia Suso Garcia Pitarch:  “In estate ho provato a prenderlo in tutti i modi, ma non ce l’ho fatta perché il suo arrivo era legato al passaggio alla Juventus di André Gomes. Lui ha scelto il Barcellona e sono decadute le tre piste che avevo messo in piedi con i bianconeri: Zaza, Lemina ed Hernanes”, dichiarazioni rilasciate a Superdeporte e riportate da Calciomercato.it.


Guarda il VIDEO

SHARE