Lenglet ha rifiutato la Juve prima di andare al Barcellona

loading...

​Clement Lenglet è considerato uno dei difensori più promettenti in circolazione. Il Barcellona lo acquistato in estate presentando al Siviglia un’offerta pari alla clausola rescissoria del calciatore francese pari a 35,9 milioni di euro.

FONTE ARTICOLO: 90MIN.COM La valutazione attuale si aggira intorno ai 40 milioni e il prezzo è destinato a lievitare sempre più.

Qualche anno fa Lenglet ha avuto la possibilità di giocare nel nostro campionato, con la Juventus pronta ad assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore, grazie all’occhio degli scout bianconeri a notare nel ragazzo grandissime potenzialità. Fu proprio Lenglet a dire di no alla Juve.

“La Juve mi chiamò dopo aver giocato solo tre mesi nella seconda divisione francese. Voleva farmi firmare con loro, ma avevo diciotto anni e dietro di me solamente pochi mesi giocati da professionista. Con la difesa che aveva allora la Juventus non avrei potuto giocare e migliorare, non era un buon momento per lasciare il mio club. In questo momento sono molto felice per questa decisione, perché sono arrivato comunque in un club molto grande”.


Guarda il VIDEO

SHARE